È un numero davvero speciale quello di Car che da oggi potrete acquistare in tutte le edicole d’Italia ed in quelle digitali. Le più grandi supercar della storia si succedono come colpi di mitragliatrice sulle pagine di una rivista che è destinata ad entrare nella leggenda come una delle più incredibili di sempre.

LaFerrari, McLaren P1, Porsche 918 sono le ipercar che attualmente stimolano maggiormente la fantasia ed il desiderio di ogni appassionato del mondo dell’automotive e della velocità. E ci sono tutte e tre. Un esplosione di emozioni raccontate dai nostri giornalisti, i migliori del mondo, che ne hanno combinate di tutti i colori a bordo delle tre vetture più prestazioni del momento.

Ma non è tutto… Abbiamo messo le mani sulle supercar di Casa Lamborghini degli anni ’60 e ’70, quelle che hanno fatto epoca per capirci: Miura e Countach si sono sfidate per noi in un inedito duello da brividi.

Le Aston più belle del momento? Sono sulle pagine di Car! La fantastica DP-100, la Vanquish e la Vantage N430: le abbiamo strizzate ben bene, così come la nuova Mercedes AMG GT-S.

Non vi basta? Correte in edicola e scoprirete cosa abbiamo realizzato per voi!

 

A proposito dell'autore

Umberto Circi

Post correlati